Peaches: ascolta il nuovo album, "Rub"

Questo venerdì arriva nei negozi l’ultimo disco di una vecchia conoscenza dell’electroclash, Peaches. Rub sarà in vendita per conto di I U She Music via INgrooves, ma nel frattempo è possibile ascoltarlo in streaming sul sito ufficiale dell’artista o su YouTube. Ecco le clip in playlist:

Rub si avvale di alcune collaborazioni interessanti, come Kim Gordon e Feist. Peaches si è detta “entusiasta” del nuovo lavoro: «Dopo sei anni sono nuovamente entusiasta dei miei testi. Ho voluto provare a sviluppare tutte le idee che mi venivano. Abbiamo passato dieci ore al giorno provando beats e provando a scriverci sopra. L’unico proposito era quello di fare il miglior album possibile».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie