Mads Mikkelsen nel cast di "Doctor Strange"?

Si era a lungo parlato in passato di un possibile coinvolgimento di Mads Mikkelsen in Doctor Strange. Si diceva, addirittura, che l’attore danese avrebbe ricoperto il ruolo del protagonista, poi affidato a Benedict Cumberbatch.

La notizia di oggi è che Mikkelsen è in trattative piuttosto avanzate (per cui la sua partecipazione sembra certa) per partecipare al progetto nei panni di un villain, dal nome ancora sconosciuto. Nel cast sono già stati confermati, oltre al sopra citato Cumberbatch, anche Tilda Swinton e Chiwetel Ejiofor.

Non resta che attendere conferme ufficiali. Nel frattempo, ricordiamo che Mikkelsen parteciperà anche allo spin-off Star Wars: Rogue One, mentre resta ancora incerto il futuro della bella avventura di Hannibal, in cui l’attore intepretava proprio il Dottor Lecter: dopo il calo di ascolti, la NBC aveva deciso di cancellare il telefilm dopo la terza stagione, ma il produttore Bryan Fuller – supportato dalle proteste dei fan – aveva tentato altre strade (si parlava di trasformare la serie in un film per il grande schermo). Restiamo in attesa di novità anche su questo fronte, essendo noi dei “fannibals” di tutto rispetto!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie