Adele, il nuovo disco si intitola "25" e arriverà a novembre

Si intitola 25 ed arriverà nei negozi a novembre il nuovo disco di Adele. L’attesa che dura dal 2011, anno di pubblicazione del fortunatissimo 21, terminerà dunque a breve. 25 sarà pubblicato dalla XL Recordings: prodotto da Danger Mouse, si avvale della partecipazione, in fase di scrittura, di Max Martin e Tobias Jesso Jr. Della partita è anche Ryan Tedder dei One Republic, confermato dopo il successo del brano da lui scritto e prodotto, Rumor has it, contenuto in 21.

Per il momento del disco non si hanno altri particolari. Probabile che gli esperti di marketing vogliano giocarseli nelle prossime settimane per far crescere l’attesa intorno a 25: del resto, il suo predecessore ha venduto 11 milioni di copie in tutto il mondo, e l’obiettivo è bissare quel record.

Ecco il video della megahit Rolling in the deep:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie