"Io e lei": teaser trailer del nuovo film di Maria Sole Tognazzi

Sabrina Ferilli e Margherita Buy sono le protagoniste di Io e lei, film diretto da Maria Sole Tognazzi, nelle sale dal 1° ottobre. La trama è incentrata su due donne che decidono di andare a vivere insieme: da una parte Federica, architetto con alle spalle un matrimonio e un figlio, dall’altra Marina, ex attrice.

In passato è stato scritto che Io e lei è un remake de Il vizietto, pellicola del ’78 il cui protagonista, insieme a Michel Serrault, era Ugo Tognazzi, il padre della regista. Quest’ultima ha tuttavia negato la cosa, pur affermando di aver voluto omaggiare proprio Il vizietto: «Se parli di un film su due donne che vivono insieme viene da pensare a Ugo Tognazzi e Michel Serrault, ma ci tengo molto a specificare che non è un remake, è una sceneggiatura originale, semmai è un pudico, gentile ma lontanissimo omaggio a uno dei primissimi film a sdoganare, trentasei anni fa, l’immagine della coppia omosessuale» ha raccontato la Tognazzi a Repubblica.it.

Di seguito, una prima simpatica clip promozionale, messa a disposizione sulla pagina Facebook di Io e lei:

Le prime immagini in esclusiva del teaser di #IoeLei, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi con #MargheritaBuy e Sabrina Ferilli.

Posted by Io e Lei on Mercoledì 5 agosto 2015

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie