I National al lavoro su un nuovo disco

L’ultimo album i National l’hanno pubblicato nel 2013, l’ottimo Trouble will find me. Ora sembra proprio che l’attesa sia finita: la band di Matt Berninger ha annunciato di essere al lavoro sul nuovo disco.

Proprio il frontman, in un’intervista al NME, ha fatto sapere di avere pronti 30 frammenti di canzone. «Un paio di mesi fa abbiamo avuto un incontro a New York e ne avremo un altro a Los Angeles fra poche settimane», ha spiegato Berninger, che ha anche aggiunto come la band stia impiegando i nomi di alcune città americane come titoli provvisori per i pezzi.

Nel frattempo Berninger ha anche dato vita ad un progetto solista, gli EL VY, con Brent Knopf dei Menomena. Il 30 ottobre arriverà nei negozi l’album di debutto, Return to the moon. Ecco il primo e omonimo singolo:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie