Editors: "In dream" è il nuovo album ed esce ad ottobre

Si intitola In dream e arriverà nei negozi il 2 ottobre il nuovo disco degli Editors. La formazione inglese, capitanata da Tom Smith, ha dato l’annuncio su Facebook. Il successore di The weight of your love è il primo autoprodotto dalla band.

Our new record is called In Dream, it’s out in October. Our last record was the sound of us learning to walk again, with…

Posted by Editors on Mercoledì 15 luglio 2015

In dream è stato registrato a Crear, nelle Western Highlands, con la partecipazione di Rachel Goswell degli Slowdive, che suona in Ocean of night, The law e At all cost. Del missaggio se n’è occupato Alan Moulder a Londra. Stando alle note stampa, le sonorità di In dream dovrebbero essere più vicine a quelle di In this light and on this evening che a quelle di The weight of your love.

Gli Editors presenteranno i nuovi brani ai fan italiani il prossimo 28 novembre, in concerto al Pala Dozza di Bologna.

Ecco la cover di In dream:

editors-in-dream-copertina

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie