"The killer next door", nuovo film per James Franco

Nuovo progetto cinematografico in arrivo per James Franco: si tratta diThe killer next door, tratto dal libro di Alex Marwood, che l’attore sta adattando insieme a Ahna O’Reilly.

La trama è incentrata su una particolare alleanza tra sei vicini di casa, i quali devono scovare un assassino proprio tra i membri del vicinato. I sei tentano di scoprire l’identità del killer e, nel frattempo, i loro piccoli e personali segreti verranno a galla.

Per ora è certo che Franco reciterà nel film e alcune fonti affermano che potrebbe anche dirigerlo. Per ora vi ricordiamo che l’attore è anche il protagonista della serie tv 22/11/’63, tratta dal best seller omonimo di Stephen King: la serie, composta da 9 puntate da un’ora ciascuna, sarà incentrata su un insegnante d’inglese del liceo che, dopo aver scoperto un varco spazio-temporale, decide di tornare indietro nel tempo per impedire l’assassinio di John F. Kennedy. I suoi tentativi, tuttavia, saranno ostacolati non solo dall’incontro con Lee Harvey Oswald e dai suoi sentimenti per una donna incontrata nel passato, ma soprattutto dal passato stesso, che non vuole proprio sapere di essere cambiato.