Il regista Paul Feig svela i nuovi costumi di "Ghostbusters 3"

Lasciandosi alle spalle la solita striscia di perplessità e diffidenza che ormai accompagna ogni nuova notizia sul progetto, il regista del nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi, Paul Feig, ha diffuso tramite il suo profilo Twitter la prima immagine dei nuovi costumi di Ghostbusters 3.

Una mossa di marketing intelligente che vedremo se riuscirà a convincere anche i più scettici affezionati alla saga originale.

Sul film scritto da Ivan Reitman (e corretto in seconda battuta da Katie Dipold) poco si sa di sicuro sulla trama. L’unica certezza è data dal cast principale tutto al femminile: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon (più una piccola parte per Chris Hemsworth).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie