Courtney Love contro i tassisti francesi

Courtney Love si è ritrovata, suo malgrado, coinvolta nelle violente manifestazioni dei tassisti francesi contro Uber, il famoso servizio di trasporto. Da giovedì, infatti, i tassisti hanno bloccato diversi punti di Parigi, tra cui anche l’accesso all’areoporto. La Love, giunta proprio da lì, ha twittato la situazione, concludendo di essersi salvata solo grazie all’intervento di due ragazzi.

Di seguito, alcuni dei tweet. Nel primo leggiamo «Hanno attaccato la nostra auto e stanno tenendo in ostaggio il nostro autista. Colpiscono la macchina con sbarre di metallo. È questa la Francia? A Baghdad sono più al sicuro»; poi «François Hollande dove cazzo è la polizia?? È legale che la tua gente attacchi gli ospiti? Porta il tuo culo all’aeroporto. Che cazzo!»; infine «Abbiamo pagato dei tizi in moto per portarci via di qui, siamo stati inseguiti da un gruppo di tassisti che ci tiravano pietre, siamo passati davanti a due poliziotti e non hanno fatto niente».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie