The Libertines: è online l'inedito "Gunga Gin"

Dopo circa dieci anni dal loro ultimo album eponimo, i The Libertines hanno finalmente regalato ai loro fan il primo assaggio del nuovo album che dovrebbe uscire entro la fine del 2015.

Durante il loro concerto al The Netherlands’ Best Kept Secret Music Festival, Pete Doherty e compagni hanno infatti eseguito il brano Gunga Gin, primo estratto inedito dall’album.

«Penso che dovremmo suonare qualche nuova canzone – ha detto Doherty poco prima di intonare Gunga Gin – ma gli altri vogliono aspettare che l’album esca. Ora stiamo per darvene una, però dovete mantenere il segreto quindi mettete via i vostri telefoni e vediamo come andrà a finire.»

Richiesta che, per fortuna nostra, è stata ignorata ed ecco quindi il video della performance registrato durante il concerto da uno spettatore.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie