"Boulevard", il trailer dell'ultimo film di Robin Williams

È morto suicida lo scorso 11 Agosto, ma Robin Williams è di nuovo al cinema con un’ultima, intensa interpretazione: stiamo parlando di Boulevard di Dito Montiel (già regista dell’interessante Guida per riconoscere i tuoi santi, qui la nostra recensione), del quale oggi vi proponiamo il trailer.

Williams interpreta un uomo di mezz’età in crisi con la moglie, il quale incontra un giovane omosessuale con cui stringerà un’amicizia e che lo spingerà a guardare dentro di sé. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 10 Luglio, mentre non è ancora stata resa nota una data italiana.

Ricordiamo, inoltre, che Williams ha partecipato anche a Absolutely anything di Terry Jones dei Monty Python: l’attore doppia un cane, il cui proprietario nel film è il divertente Simon Pegg.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie