“Millennium”: svelata la copertina del quarto volume

Marsilio ha svelato la copertina del quarto volume di Millennium: Quello che non uccide arriverà in libreria, in anteprima mondiale, il prossimo 27 Agosto, firmato da David Lagercrantz, a cui è spettato il difficilissimo compito di proseguire la saga di Stieg Larsson.

Quello che non uccide si concentrerà sulla psicologia di Lisbeth Salander, indiscussa protagonista della serie, insieme a Mikael Blomkvist. Interrogato sul personaggio della Salander da Entertainment Weekly, Lagercrantz ha affermato: «Ho sentito delle persone definirla una psicopatica. Ma è terribilmente sbagliato. Non puoi investire troppe emozioni su di lei, perché Lisbeth non è una persona che ne prova molte – o, almeno, noi non le possiamo vedere […] È ancora un enigma ed è una grossa sfida per me, come scrittore, tentare di capirla. Sono pazzo di lei».

Qui trovate un nostro speciale sulla trilogia. Di seguito, invece, il tweet di Marsilio con la copertina di Quello che non uccide:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie