Neil Young, il video di "Wolf moon" da "The Monsanto years"

Il 29 giugno arriverà nei negozi The Monsanto years, il nuovo disco di Neil Young e della sua nuova backing band, Promise of the Real, con Lukas e Micah Nelson (figli del grande Willie). Dall’album abbiamo già potuto ascoltare A rock star bucks a coffee shop: ora tocca a Wolf moon, di cui potete guardare il video qui sotto.

La clip è stata girata Teatro Theater di Oxnard, California, città in cui l’album è stato registrato ad inizio anno.


The Monsanto years sarà pubblicato dalla Reprise, in edizione standard (CD, digital download e in download ad alta risoluzione su Pono) e deluxe (box set con CD + DVD con il “making of” del disco). L’album prende il nome dalla Monsanto, una controversa multinazionale delle tecnologie agrarie: in scaletta ci saranno una serie di canzoni di protesta a sfondo ambientalista ed ecologista. Curiosità: la copertina del disco è ispirata al dipinto American gothic e ritrae, in primo piano, Neil Young e la sua nuova compagna, l’attrice Daryl Hannah.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie