Doors, in arrivo le ristampe di due dischi post-Jim Morrison

Non tutti sanno che dopo la morte di Jim Morrison, nel 1971, i Doors continuarono a incidere dischi. Due gli album: Other voices (1971) e Full circle (1972), che però non riscossero il successo dei precedenti e caddero nel dimenticatorio, provocando lo scioglimento della band. Fino ad oggi erano fuori catalogo: ora, la Rhino ne ha annunciato la ristampa, prevista per il 4 settembre.

I due dischi saranno disponibili in doppio CD o LP. La rimasterizzazione dell’audio di Other side è stata curata dal produttore Bruce Botnick: nella ristampa ci sarà anche la bonus track Treetrunk (pubblicata per la prima volta come b-side di Get up and dance, brano di Full circle).

Le edizioni in vinile da 180 grammi conterranno note accurate e saranno caratterizzate dal package originale.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie