"The end of the tour": il trailer del film su David F. Wallace

È online il primo trailer di The end of the tour, addattamento cinematografico del libro del giornalista David Lipsky Come diventare se stessi (Minimum Fax), che racconta la storia dell’intervista di cinque giorni tra di lui e l’acclamato scrittore e saggista David Foster Wallace.

In quesi giorni, Wallace era impegnato nel tour promozionale del suo romanzo più rivoluzionario, Infinite Jest, pubblicato nel 1996. Tenuto nel cassetto per anni, il nastro dell’intervista venne poi trasposto da Lipsky nel libro a seguito della scomparsa di DFW, avvenuta per suicidio il 12 settembre del 2008. Ora quella storia è diventata un film, che vede tra i protagonisti Jason Segel (che interpreterà Wallace) e Jesse Eisenberg (Lipsky), diretti da James Ponsoldt.

Sotto il primo trailer della pellicola, che promette di recitare la parte del leone ai prossimi Academy Awards.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie