Luciana Littizzetto e Fabio Fazio doppiatori per i "Minions"

Sono da anni una delle coppie televisive più rodate, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, ed ora lo saranno anche al cinema, e per giunta sotto forma di cartoni animati. I due conduttori saranno infatti tra i doppiatori di Minions, spin-off di Cattivissimo me in uscita ad Agosto, dove presteranno la loro voce ai villain Scarlet Sterminator e suo marito Herbert.

Ormai un abitudine per la Littizzetto, che in passato ha già doppiato pellicole come Il Dottor Dolittle 2, Uno zoo in fuga e Pirati!Briganti da strapazzo; un esordio assoluto invece per Fazio, che per l’occasione sarò accompagnato dalla partecipazione straordinaria in cabina di doppiaggio anche di Alberto Angela, Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli.

Il film, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, racconta la storia dei Minions, che dall’alba dei tempi sono costantemente al servizio del più cattivo dei padroni. Dopo aver accidentalmente distrutto tutti i loro padroni – dal T. rex a Napoleone – i piccoli eroi si ritroveranno a servire il primo supercriminale donna della storia, Scarlet Sterminator. E saranno guai.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie