Al via le riprese di "Io che amo solo te" di Marco Ponti

Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio sono i protagonisti di Io che amo solo te di Marco Ponti, tratto dall’omonimo libro di Luca Bianchini, pubblicato da Mondadori.

Le riprese del film inizieranno domani a Polignano a Mare, in provincia di Bari. La storia è incentrata su una donna di cinquant’anni, da sempre innamorata di un uomo con cui non si è potuta sposare. La vita, però, regala svolte imprevedibili, e la figlia della donna si fidanza proprio con il figlio dell’uomo tanto amato.

Io che amo solo te è stato descritto come «un avventuroso viaggio sull’amore, che arriva – o ritorna – quando meno te lo aspetti». La pellicola verrà distribuita in autunno da 01 Distribution.

Marco Ponti è il nipote del produttore Carlo. Il suo debutto alla regia di un lungometraggio è stato con Santa Maradona, di cui vi presentiamo di seguito una clip:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie