Twin Peaks 3, gli episodi saranno 18

Il ritorno di David Lynch alla regia della terza stagione di Twin Peaks ha sortito un importante effetto: il numero degli episodi è aumentato da 9 a 18.

La notizia arriva da una fonte sicura: Laura Palmer. L’attrice americana Sheryl Lee, assieme a Sherilyn Fenn (Audrey Horne), ha comunicato ai fan la novità durante il Crypticom Seattle, un festival dedicato agli amanti del mistero.

Un altra bella novità, insomma, per gli amanti di Twin Peaks dopo la notizia, qualche giorno fa, che David Lynch sarebbe tornato alla regia. «Sta succedendo di nuovo, Twin Peaks ritorna su Showtime», aveva scritto il regista sul suo profilo Facebook, mettendo così fine alle complesse trattative con Showtime, che ad un certo punto l’avevano addirittura visto fuori dal progetto.

Le riprese di Twin Peaks 3 inizieranno a settembre. Nel cast ci sarà anche Kyle MacLachlan, nei panni dell’agente Dale Cooper, e le musiche saranno affidate allo storico collaboratore di Lynch, Angelo Badalamenti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie