"Hannibal", nuove clip tra Dante, Firenze e cucina italiana

Ecco due nuovi video per Hannibal, fortunata serie tv giunta alla sua terza stagione. Dante Alighieri, Firenze, la cucina italiana, sono questi gli ingredienti delle clip e della nuova stagione, in parte ambientata proprio nel Belpaese. I nuovi episodi sono previsti dal prossimo 4 giugno su NBC.

Tante le novità, a partire dall’introduzione di nuovi personaggi, come Richard Armitage nei panni della “Fatina dei denti” Francis Dolarhyde. Nel frattempo, il creatore della serie, Bryan Fuller, ha confermato che alla regia di alcuni nuovi episodi ci saranno Vincenzo Natali, regista canadese di origini italiane, il quale dirigerà i primi tre episodi, e l’inglese Neil Marshall, che invece dirigerà l’ottavo episodio, in cui Dolarhyde entrerà in scena.

Eccovi i video sopra citati: nel primo sentiamo Mads Mikkelsen (Hannibal) recitare alcuni versi del sonetto A ciascun’alma presa e gentil core, dalla Vita Nova di Dante; nel secondo, gli interventi di alcuni personaggi della serie.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie