Torna nei negozi il vinile di "Let's dance" di David Bowie

Continua la ristampa dei maggiori successi discografici di David Bowie. Questa volta l’occasione è l’apertura della mostra interamente dedicata a Bowie e intitolata David Bowie is a Melbourne in Australia.

E’ in arrivo nei negozi il vinile colorato di Let’s dance, celebre singolo del Duca Bianco uscito nel 1983. Il 45 giri avrà al suo interno anche una versione live dello stesso brano registrata durante la tappa a Vancouver del tour Serious moonlight (18 maggio – 8 dicembre 1983).

Tutti i fan che vorranno accaparrarsi l’edizione da collezione del brano dovranno recarsi di persona a Melbourne, dal momento che il vinile sarà disponibile solo in 550 copie e solo nella città australiana!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie