L'omaggio di Eddie Vedder a David Letterman

Mumford & Sons, Elvis Costello, Tom Waits, Eddie Vedder, Bob Dylan. A dare un’occhiata agli ospiti che sono saliti (e saliranno a breve) sul palco del Late Show in queste settimane in vista dell’ultima puntata dello storico talk show condotto da David Letterman, dispiace ancora di più che questo programma vada in pensione.

Come sappiamo infatti, il 20 Maggio il Late Show chiuderà i battenti e molti ospiti sono tornati a far visita a Letterman negli studi della CBS. Uno di questi è stato appunto, Eddie Vedder che, accompagnato dalla resident band guidata da Paul Shaffer, ha proposto uno dei cavalli di battaglia dei Pearl Jam, ovvero Better man, aggiungendo al testo anche una speciale dedica al presentatore americano.

Guarda il video qui sotto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie