Be Nordic: nuova edizione a Milano dal 22 al 24 maggio

Appuntamento dal 22 al 24 maggio, al Bou-Tek in Via Gonzaga 7 a Milano, con Be Nordic, evento dedicato alla cultura di Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia e, quest’anno, anche dell’Islanda.

Dopo il successo della scorsa edizione, Be Nordic è pronto a farci di nuovo viaggiare nelle splendide terre scandinave: la manifestazione è stata organizzata da Visit Denmark, Visit Finland, Innovation Norway, Visit Sweden e Icelandair. In realtà, Be Nordic è previsto già dal 20 maggio, ma i primi giorni saranno dedicati agli operatori nel settore turistico. Spazio per il pubblico appunto dal 22, con un ampio calendario di eventi: lezioni di lingua, workshop e racconti di viaggio, solo per iniziare.

Qui trovate maggiori info sul programma di Be Nordic. Ma non è finita qui: se siete appassionati di cultura scandinava, non perdetevi I Boreali – Nordic Festival, dedicato alla cultura del Nord Europa, organizzato dalla casa editrice Iperborea e previsto dal 20 maggio al 5 giugno, sempre a Milano.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie