"Spectre": il video ufficiale dell'inseguimento per le vie di Roma

Grazie a ComingSoon, possiamo vedere le prime immagini ufficiali dal set di Spectre, il nuovo film della saga di James Bond, diretto da Sam Mendes. Il regista ha terminato da poco le riprese a Roma: in particolare, la capitale è stata teatro di uno spettacolare inseguimento tra la Aston Martin DB10 dell’agente 007 (Daniel Craig) e la Jaguar C-X75 di Mr. Hinx (interpretato da Dave Bautista).

«Mi è piaciuta l’idea di coinvolgere in una vero scontro questa fantastica macchina ed un’altra incredibile vettura, pari per straordinarietà – ha spiegato Sam Mendes -. È un gioco al gatto e al topo, per le strade notturne di Roma, tra due delle automobili più veloci del mondo».

Spectre arriverà nelle sale il 5 novembre prossimo. Nel cast anche Monica Bellucci, Christoph Waltz, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Andrew Scott e Naomie Harris. Qui trovate il primo teaser ufficiale; sotto, il video dello spettacolare inseguimento.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie