"La giovinezza": il trailer ufficiale del film di Sorrentino

Dopo il teaser trailer, ecco il primo trailer ufficiale di Youth. La giovinezza nuovo film di Paolo Sorrentino, in concorso al prossimo Festival di Cannes e nelle sale dal 21 maggio, distribuito da Medusa. Protagonisti della pellicola sono Michael Caine, Harvey Keitel, Jane Fonda, Madalina Ghenea e Rachel Weisz.

Fred e Mick, due amici ormai prossimi agli ottant’anni, decidono di trascorrere una vacanza presso un hotel di lusso sulle Alpi. Uno è un direttore d’orchestra in pensione, l’altro un regista ancora in attività. Quest’ultimo sta lavorando a un’ultima sceneggiatura, l’altro non ha nessuna intenzione di tornare alla musica, anche se c’è qualcuno che vorrebbe di nuovo vederlo al lavoro. Entrambi sanno che il tempo a disposizione sta per finire e decidono di affrontarlo insieme.

Di seguito il trailer del film. E, mentre aspettiamo La giovinezza, nel frattempo qui trovate un nostro speciale su tutti i lungometraggi girati finora da Sorrentino, da L’uomo in più a La grande bellezza.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie