Neil Young e Stephen Stills insieme sul palco

Un vero e proprio evento quello che si è svolto presso il Pantages Theatre di Hollywood in occasione del concerto benefico Light up the blues: per la prima volta in oltre due anni, due tra i più importanti chitarristi di sempre, Neil Young e Stephen Stills, sono tornati ad esibirsi insieme sullo stesso palcoscenico.

I musicisti hanno eseguito i classici Long may you run (title track dell’omonimo disco realizzato nel 1976 dalla Stills-Young Band) e Rockin’ in the free world (dall’album Freedom di Neil Young, pubblicato nel 1989).

La performance è stata prontamente ripresa da alcuni fan presenti al concerto e subito dopo messa online. Ecco i video dell’esibizione.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie