Il trailer di "The visit" il nuovo film di M. Night Shyamalan

Dopo i clamorosi flop di L’ultimo dominatore dell’aria e After Earth M. Night Shyamalan torna al cinema con The visit, un horror che sembra avere tutte le carte in regola per riportare il regista indiano agli antichi fasti de Il sesto senso.

A metà strada tra la favola dei fratelli Grimm Hansel e Gretel e l’horror campione di incassi Paranormal activity, il nuovo film di Shyamalan racconta le vicende di due ragazzini che vanno a trascorrere qualche giorno dai nonni i quali però scopriranno che l’anziana coppia nasconde segreti davvero inquietanti.

Nel cast figurano Kathryn Hahn, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Ed Oxenbould e Olivia DeJonge. Il film che uscirà l’8 Ottobre 2015 in Italia, è prodotto da Jason Blum (Paranormal Activity, The Purge, Insidious) e Marc Bienstock.

Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie