Julian Casablancas al lavoro con gli Strokes sul nuovo album

Julian Casablancas è al lavoro su un nuovo disco degli Strokes. Il musicista americano ha rivelato a Noisey di star pianificando le registrazioni con il resto della band.

«Penso ancora che potremmo creare tanta buona musica – ha spiegato Casablancas -. Anche se mi piacerebbe continuare con entrambe le band», ha aggiunto, riferendosi alla sua ultima creatura, i Voidz, con cui ha pubblicato l’anno scorso l’album Tyranny.

Gli Strokes non pubblicano un disco dal 2013, dai tempi cioè di Comedown machine. In attesa di ulteriori particolari, Casablancas sarà in concerto con i Voidz a Bologna il prossimo 9 giugno, in occasione del Bolognetti Rocks. I biglietti, del costo di 18 euro + diritti di prevendita, sono in vendita su TicketOne.

Sotto, All the time, uno dei singoli tratti da Comedown machine:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie