Svelata la copertina del nuovo libro di Camilla Läckberg

In un post sulla pagina FB di GialloSvezia, Marsilio ha svelato la copertina del nuovo libro di Camilla Läckberg, Il segreto degli angeli.

Tornano Erica Falck e Patrick Hedström, gli eroi dei gialli dell’autrice svedese: tutto inizia quando una donna, Ebba, fa ritorno a Valö, l’isola della sua infanzia, situata nei pressi di Fjällbacka. Vuole recuperare i suoi spazi dopo che, una Pasqua di tanti anni prima, la sua famiglia era scomparsa nel nulla, lasciando solo la tavola apparecchiata. Un mistero che ha sempre incuriosito Erica e che, ora, ha la possibilità di approfondire. Qualcuno vuole tenere Ebba lontana dall’isola e vuole farle del male, ed Erica e Patrick dovranno cercare delle risposte ad antichi rancori, iniziati tanti anni prima e legati ad una misteriosa «fabbricante di angeli».

Il romanzo arriverà in libreria il prossimo 7 Maggio. Di seguito il post di GialloSvezia con la copertina:


Vi sveliamo in anteprima la copertina di “Il segreto degli angeli”, il nuovo libro di Camilla Läckberg in uscita il 7…

Posted by GialloSvezia on Mercoledì 15 aprile 2015

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie