È online la prima clip tratta da "Jurassic world"

Un mix di amore, odio e attrazione fisica sullo stile di Michael Douglas e Kathleen Turner in All’inseguimento della pietra verde. E’ così che il regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, ha descritto il burrascoso rapporto tra i protagonisti del film Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Ce ne dà un esempio la prima clip tratta dal quarto capitolo della saga creata da Steven Spielberg, distribuita online dalla Universal Pictures Italia.

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic park, Isla Nublar dispone di nuovo di un parco a tema giurassico, chiamato Jurassic world, come inizialmente pensato da John Hammond. All’interno di questo nuovo parco, di cui il proprietario è la Masrani Corporation, lavora Owen che porta avanti ricerche sui comportamenti dei Velociraptor. Dopo molti anni, il numero di turisti in visita al Jurassic world inizia a calare e una nuova attrazione, creata per ri-attirare l’attenzione del pubblico, sfugge al controllo.

Nel cast di Jurassic world, oltre ai due protagonisti anche Nick Robinson, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, Jake Johnson, Judy Greer e Omar Sy. Il film farà il suo esordio nei cinema italiani l’11 Giugno 2015. Sotto il trailer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie