Madonna aggiunge una nuova data del tour a Torino

Saranno tre i concerti che Madonna terrà a Torino a novembre, unica tappa italiana del suo Rebel heart tour. Dopo aver fatto registrare il tutto esaurito nelle prime due date fissate per il 21 e 22 del mese, la popstar e Live Nation hanno infatti deciso di aggiungerne una terza, sempre al PalaAlpitour, il 19 novembre.

I biglietti per la terza data di Torino saranno in vendita dalle 10 di giovedì 16 aprile su Live Nation e nel circuito TicketOne. Fino a mercoledi invece ci sarà una prevendita riservata ai soli iscritti del fan club ufficiale “Lifetime lagacy”. Mentre gli iscritti a My Live Nation potranno acquistare i biglietti dalle 10 alle 16 di mercoledì 15 aprile.

Ecco uno dei brani tratti dall’ultimo album di Madonna, Rebel heart: Living for love.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie