"Suicide Squad": la foto di Jared Leto nei panni di Joker

Manca più di un anno all’uscita di Suicide Squad di David Ayer, ma dai rumors e dalle indiscrezioni che in questi mesi si sono susseguiti, possiamo già decretare il vincitore nella categoria “personaggi più attesi dell’anno”.

Ci stiamo riferendo a Jared Leto e alla sua interpretazione di Joker nel prossimo film targato DC Comics, che lo porterà a raccogliere una pesante eredità, che da Jack Nicholson (storico volto del villain nel cult di Tim Burton, Batman – Il ritorno del 1992) a Heath Ledger (scomparso proprio qualche mese prima dell’uscita di Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan) ha segnato indissolubilmente l’iconografia del personaggio.

Nella foto pubblicata dal regista su Twitter possiamo ammirare l’attore e cantante con la tipica acconciatura verde di Joker in una posa che omaggia la copertina del classico di Alan Moore e Brian Bolland, The Killing Joke. Eccole di seguito.

Ricordiamo che il film, che mette insieme i più famosi supercriminali dell’universo DC, sarà girato a Toronto da aprile ed arriverà nei nostri cinema il 5 agosto 2016. Al fianco del Joker, intepretato da Leto, ci sarà Margot Robbie nei panni della sua compagna, Harley Quinn. Will Smith interpreterà Deadshot, Tom Hardy sarà invece il leader del team, Rick Flagg. Boomerang sarà interpretato daJai Courtney mentre Cara Delevingne presterà il volto all’Incantatrice.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie