Lana Del Rey chiama Mark Ronson per "Honeymoon"

Ci sarà anche il musicista del momento Mark Ronson nel nuovo album di inediti di Lana Del Rey. Il musicista inglese, attualmente in vetta a tutte le classifiche musicali con Uptown funk, non solo supervisionerà il lavoro ma soprattutto parteciperà in prima persona agli arrangiamenti di Honeymoon, terzo disco in studio della cantante e modella statunitense.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Ronson: «Farò qualche registrazione con Lana Del Rey oggi e domani. Ho trovato un vecchio studio bellissimo, qui vicino, a Los Angeles. Lei ha qualche canzone e io le ho detto che ho delle idee per qualche demo; se c’è qualcosa di buono, potremo partire da lì».

Come detto ad inizio anno, 10 saranno le tracce dell’album (tra cui una cover di Don’t let me be misunderstood di Nina Simone) che proveranno a rilanciare la carriera di Lana Del Rey dopo il mezzo passo falso di Ultraviolence: quasi un “ritorno al passato” per la cantante quindi, sottolineato proprio dall’arrivo di Ronson, il quale contribuirà a ridare al sound della cantante influenze funk e jazz.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie