È ufficiale: "Star Wars 7" sarà nelle sale italiane dal 16 dicembre

È ufficiale: il settimo capitolo di Star wars, The force awakens, sarà nelle sale italiane dal 16 dicembre 2015, con due giorni di anticipo rispetto agli altri paesi. Tempo fa era nato un vero e proprio putiferio alla notizia che la pellicola sarebbe uscita nel Belpaese addirittura a gennaio 2016: ora, invece, la Disney ha confermato l’uscita anticipata.

Il presidente e amministratore delegato di Walt Disney Company Italia, Daniel Frigo, ha detto: «Prepariamoci a un Natale indimenticabile per il pubblico italiano. Il nuovo film Disney Pixar The Good Dinosaur e Star Wars: Il Risveglio della Forza sono destinati a diventare must-see movie della stagione. E la febbre da Star Wars è appena iniziata: è proprio di questi giorni, infatti, la gradita sorpresa della release digitale di tutta la saga di Star Wars anche in formato digitale HD. E il fenomeno proseguirà per tutto il 2016, con importanti eventi e iniziative volte ad alimentare la passione e l’entusiasmo del pubblico italiano».

Vi ricordiamo che il cast del lungometraggio è composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Alla regia J.J. Abrams.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie