Tornatore, inizano oggi le riprese de "La corrispondenza"

Iniziano oggi le riprese de La corrispondenza, nuovo film di Giuseppe Tornatore con Olga Kurylenko e Jeremy Irons. Le riprese dureranno dieci settimane e si svolgeranno in Trentino Alto Adige, Piemonte, York ed Edimburgo.

Al centro della trama una studentessa che, nel tempo libero, lavora come controfigura per il cinema. La sua specialità sono le scene d’azione, dove il suo doppio finisce sempre per morire. Passione per il rischio? No, tramite il suo lavoro la ragazza tenta di espiare un’antica colpa. Il suo grande amore è tragicamente scomparso e lei si sente responsabile. Ad aiutarla a recuperare il suo equilibrio sarà un professore di astrofisica.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti sul progetto. Nel frattempo, l’avete guardato ieri sera in tv La sconosciuta? Senza dubbio uno dei film più belli di Tornatore, di cui vi riproponiamo di seguito il trailer (qui, invece, la nostra recensione):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie