Nanni Moretti: poster ufficiale e trailer di "Mia madre"

Ecco Margherita Buy e Nanni Moretti nel poster ufficiale di Mia madre, film diretto dallo stesso Moretti. Poco si sa della trama, anche se all’uscita della pellicola nelle sale manca pochissimo (il prossimo 16 aprile). L’unico dettaglio riguarda il ruolo della Buy, quello di una donna tanto sicura di sè nella professione quanto fragile nel privato.

A completare il cast sono John Turturro e Giulia Lazzarini. La sceneggiatura del lungometraggio è di Moretti, Valia Santella e Francesco PiccoloNicolas Brigaud Robert, capo della Films Distribution, che gestirà i diritti di Mia madre sul mercato internazionale, ha spiegato: «Moretti non sottovaluta mai l’intelligenza del suo pubblico. Questo film è una dramedy (ovvero un mix di commedia e dramma, NdR) che contiene il soliti toni di Moretti, tra dramma, humour e sarcasmo».

Di seguito, oltre al poster, anche il trailer di Mia madre, messo a disposizione questa mattina su Repubblica.it:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie