Il ritorno in televisione di "X-Files" è vicino

Secondo quanto riportato dal sito TV Wise, la Fox sarebbe vicina ad annunciare il ritorno della serie di culto X-Files, che manca dalla tv dal 2002.

Già lo scorso gennaio il presidente della Fox Tv Group, Gary Newman, aveva rivelato che il creatore della serie Chris Carter era in trattative per riportare in onda la serie in tv. Anche David Duchovny aveva confermato il suo desiderio di prendere parte a questo nuovo progetto. Quello di oggi, perciò, è soltanto un nuovo piccolo indizio che ci fa ben sperare per il ritorno di Duchovny e Gillian Anderson nei panni degli agenti FBI Mulder e Scully.

«La Fox – si legge nel sito – è vicina a dare il via libera ufficiale al revival della loro iconica serie fantascientifica che in origine andò in onda tra il 1993 e il 2002. Alcune fonti sostengono che il network intenda ordinare un numero limitato di episodi, la cui entità è ancora da definire. Pare che saranno meno di dieci». In attesa di saperne di più, ecco il trailer della prima stagione:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie