Black Sabbath pronti per l'ultimo concerto in Giappone

I Black Sabbath appenderanno gli strumenti al chiodo alla fine di quest’anno. Tuttavia, come annunciato qualche mese fa da Ozzy Osbourne, la leggendaria band britannica dovrebbe ritornare in studio per registrare un ultimo album di inediti.

E per salutare definitivamente Ozzy e compagni, la portavoce del gruppo e organizzatrice dell’Ozzfest, nonchè moglie del frontman del gruppo, Sharon Osbourne, ha annunciato che il concerto dei Black Sabbath al prossimo festival in Giappone sarà l’ultimo della band: «Lo Ozzfest tornerà in Giappone il 21 e 22 novembre – ha detto la Osbourne -. E questo sarà l’addio dei Black Sabbath. Annunciamo anche la presenza dei Korn, che celebrano il loro ventennale. Non potete perdervelo.»

Non ci resta altro che attebdere nuove notizie sull’album finale dei Black Sabbath per il quale Ozzy si dice «pronto a volare sulla fottuta Luna» per realizzarlo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie