Emma Thompson e Kevin Kline nel cast de "La bella e la bestia"

Si arricchisce il cast del remake in live action de La bella e la bestia. Dopo le conferme di Dan Stevens e Luke Evans (che vestiranno i panni della Bestia e di Gastone) anche due caratteristi d’annata come Emma Thompson e Kevin Kline raggiungono Emma Watson nell’adattamento del classico Disney firmato Bill Condon.

I due attori si caleranno rispettivamente nei ruoli di Mrs. Potts (per la quale non è ancora chiaro se la teiera verrà “umanizzata” oppure riprodotta digitalmente e doppiata dall’attrice in un secondo momento) e Maurice, il padre di Bella.

Il film, che si inserisce nel recente filone di adattamenti dei capolavori animati Disney come Maleficent,CenerentolaIl libro della giungla, sarà prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Film e sceneggiato dal regista di Noi siamo infinitoStephen Chbosky. Fissata anche la release: 17 marzo 2017.

Sotto i nuovi arrivati nel cast e i loro rispettivi ruoli.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie