"The fall", in arrivo la terza stagione

Dopo lo strepitoso successo di pubblico e critica, la BBC Two ha deciso di realizzare una terza stagione di The fall, serie tv con protagonisti Gillian Anderson e Jamie Dornan (il Mr. Grey di Cinquanta sfumature di grigio, qui in ben altre vesti).

La serie, scritta da Allan Cubitt, è ambientata in Irlanda e ruota intorno a due personaggi: Paul, un serial killer (Dornan) e la detective Gibson (Anderson). La donna si è trasferita da Londra a Belfast per indagare su degli omicidi irrisolti. Presto i sospetti si concentrano su Paul, omicida psicopatico e meticoloso, che attua assassinii feroci ma che, all’apparenza, sembra un normalissimo e rispettabile membro della comunità. La Gibson, invece, che qui incarna il Bene, ha a sua volta un lato oscuro, è solitaria, scontrosa, nasconde una personalità estremamente complessa.

La prima stagione del telefilm è composta da 5 episodi già trasmessi in Italia su Sky Atlantic. La seconda stagione, invece, è ancora inedita nel Belpaese.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie