Mumford and Sons: in video del nuovo singolo, "Believe"

È online il nuovo singolo dei Mumford and Sons, Believe. Il pezzo è contenuto nell’ultimo disco della formazione, Wilder mind, in uscita il 4 maggio.

Believe, di cui potete guardare il video qui sotto, testimonia la svolta dei Mumford and Sons verso un sound più elettrico. Decisamente “energetica” anche la clip, che mostra una spericolata guida notturna per le vie di una città.

I Mumford and Sons saranno presto in tour. Tre le tappe italiane: il 29 giugno all’Arena di Verona, il 30 giugno al Rock in Roma e il 1° luglio al Pistoia Blues Festival.

I biglietti per i tre concerti saranno in vendita su TicketOne dalla mattina di venerdì 13 marzo: il prezzo si aggirerà intorno ai 40 euro, più diritti di prevendita. Gli iscritti al ‪‎RockInRoma Club e alla Comcerto Family avranno la possibilità di accedere ad una prevendita straordinaria già dalle 10 di mercoledì 11 marzo.

Ecco la tracklist di Wilder mind:

1. Tompkins Square Park
2. Believe
3. The Wolf
4. Wilder Mind
5. Just Smoke
6. Monster
7. Snake Eyes
8. Broad-Shouldered Beasts
9. Cold Arms
10. Ditmas
11. Only Love
12. Hot Gates

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie