In anteprima streaming il nuovo album di Twin Shadow

Il 17 marzo Twin Shadow pubblicherà il suo terzo album in studio, Eclipse (il primo per una grande etichetta come la Warner), che arriva a distanza di 3 anni da Confess. Nell’attesa, tuttavia, la casa di produzione ha messo a disposizione di tutti i fan lo streaming gratutito in anteprima dell’album: cliccate qui per ascoltarlo.

George Lewis Jr., questo il suo nome all’anagrafe, ha lavorato su Confess in un periodo molto turbolento della sua vita, durante il quale ha dovuto fare i conti con la malattia mentale di suo padre e il suo conseguente ricovero in un ospedale psichiatrico. Tutti sentimenti che a detta di Lewis si ritroveranno nell’album, senza dimenticare però anche temi quali la positività della vita e la redenzione.

«L’ingresso in una major rappresenta per me – ha detto il musicista – oltre che un notevole aiuto economico, anche la mia naturale evoluzione come artista. Durante Confess ero molto stanco. Ora invece sono iperconsapevole e ipersensinile, sono una persona più emotiva e più istintiva. Ho perciò dei momenti “fuori di testa” e allo stesso tempo altri di maggiore chiarezza. Sono più dinamico rispetto a prima».

Confess è stato preceduto da due singoli, Turn me up e I’m ready, di cui il secondo è possibile ascoltare di seguito.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie