In uscita "Danny Collins": tra John Lennon e Al Pacino

Può succedere che, se sei Steve Tilston, cantautore folk di Liverpool famoso negli anni ’70, John Lennon ti spedisca una lettera nella quale ti dice che «essere ricchi non fa cambiare le tue esperienze o il modo in cui pensi» e che «non devi lasciarti preoccupare dai soldi, dal cibo, ma da tutte le altre esperienze: dalle emozioni alle relazioni, e così via». Ma può succedere anche che quella lettera non arrivi mai a destinazione, per via di una intercettazione causata da un collezionista di oggetti appartenenti ai Beatles.

Ora quella storia è diventata un film diretto da Dan Fogelman e interpretato niente meno che da Al Pacino: la storia narrerà le gesta di una rockstar che, dopo aver trascorso quarant’anni della sua vita tra successi ed eccessi scopre che John lennon gli ha spedito una lettera che non ha mai ricevuto; egli decide dunque di cambiare vita e di partire per un viaggio che lo porterà a ritrovare la sua famiglia e il vero amore.

Sotto il trailer di Danny Collins, che altro non è che il nome dietro al quale si cela Steve Tilston.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie