"Alien", Neill Blomkamp alla regia del nuovo capitolo

È ufficiale: sarà Neill Blomkamp a dirigere il prossimo capitolo di Alien. Lo scorso gennaio, quest’ultimo aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram una serie di bozzetti dei personaggi e delle scenografie del film. Sembrava che la cosa finisse lì o che, comunque, non ci fosse un seguito immediato al progetto, invece, la Fox ha confermato che non solo la nuova pellicola si farà a breve, ma che alla regia ci sarà proprio Blomkamp.

Nel frattempo, il regista sta per tornare sul grande schermo con Chappie (Humandroid in Italia), nei cinema del Belpaese dal 9 aprile (6 marzo in quelli USA). Il nuovo capitolo di Alien verrà prodotto da Ridley Scott che, ricordiamo, sta lavorando pure al sequel di Prometheus, che quasi certamente s’intitolerà Paradise.

Ecco il tweet con cui Blomkamp ha annunciato il prossimo Alien:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie