Qualche giorno fa Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, era stata ritrovata priva di conoscenza dentro una vasca da bagno. Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, le condizioni della ragazza erano state dichiarate piuttosto critiche: i medici avevano affermato che le possibilità di ripresa erano pochissime. Una tragedia che, in seguito, aveva trovato conferma: era stata dichiarata la morte cerebrale della Brown e il padre, Bobby, doveva decidere quando staccare la spina.
E proprio oggi verrà staccata la spina che tiene in vita la ragazza: l’11 febbraio 2012 moriva la madre e, a distanza di tre anni, è il turno della figlia. All’inizio il padre non se l’era sentita di fare una scelta così difficile, sperando in un miglioramento di Bobbi, ma a confermare la tragica notizia nelle ultime ore è stata la nonna Cissy Houston, la quale ha anche partecipato alla veglia di preghiera organizzata dagli amici della nipote.
Le cause dell’episodio non sono ancora state accertate: dopo una prima perquisizione in casa della Brown la polizia ha fatto sapere di non aver trovato tracce di droghe; tuttavia, in seguito nell’appartamento è stata effettuata anche una seconda perquisizione, più approfondita, che avrebbe dato esiti diversi. Le indagini continuano.