"Nessuno si salva da solo": tornano Mazzantini e Castellitto

Nessuno si salva da solo arriverà nelle sale il prossimo 5 marzo. Il titolo ricorderà a qualcuno l’omonimo libro di Margaret Mazzantini, uscito per Mondadori nel 2011. E, in effetti, è proprio della trasposizione di quel romanzo che stiamo parlando. Non solo: tornano a collaborare Margaret Mazzantini e Sergio Castellitto, che dirige la pellicola con protagonisti Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca.

Al centro della storia la coppia composta da Delia e Gaetano, da tempo separati e con due figli. S’incontrano al ristorante, per affrontare questioni legate ai loro ragazzi: tuttavia, quella cena si trasformerà in un lungo viaggio nella loro storia d’amore, una passione travolgente che ha dovuto affrontare, nel tempo, difficoltà, problemi, tradimenti, fino alla separazione.

Di seguito il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie