Charlie Hunnam nel cast di "The Lost City of Z"

Charlie Hunnam è entrato a far parte del cast di The Lost City of Z, prossimo film di James Gray. Con lui nel cast, anche Robert Pattinson e Sienna Miller.

La pellicola sarà l’adattamento di The lost city of Z: a tale of deadly obsession in the Amazon di David Grann, e racconterà la storia di Percy Fawcett, esploratore britannico che nel ’25 scomparve, insieme al figlio, in Amazzonia, mentre era alla ricerca di un’antica città (si pensa El Dorado). Le riprese del film di Gray cominceranno la prossima estate.

Ricordiamo che Hunnam è attualmente piuttosto impegnato: oltre a un film di Guy Ritchie su re Artù, l’attore girerà il sequel di Pacific Rim di Guillermo Del Toro (di cui Hunnam è già stato protagonista), mentre sempre di Del Toro è già pronto Crimson Peak.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie