La figlia di Whitney Houston è in coma farmacologico

Sembra una tragica storia che si ripete: era l’11 febbraio 2012 quando venne rinvenuto, immerso in una vasca da bagno, il corpo senza vita di Whitney Houston. Ora, un’altra tragedia colpisce la famiglia della cantante: la figlia Bobbi Kristina Brown è stata ritrovata priva di conoscenza dal marito, Nick Gordon, sempre in una vasca da bagno.

Trasportata d’urgenza al North Fulton Hospital, la ragazza è ora in coma farmacologico e attaccata a un respiratore. Anche se Bobbi Kristina dovesse riprendere conoscenza, i medici comunque escludono la possibilità di un pieno recupero. La giovane sarebbe rimasta per troppo tempo a faccia in giù nell’acqua e, quindi, senza ossigeno: la sua attività cerebrale è attualmente molto bassa. Sembra che le cause dell’incidente siano imputabili a un’overdose di farmaci, anche se la notizia deve essere ancora confermata ufficialmente. La polizia, che ha perquisito la casa della ragazza e del coniuge, ha affermato che non sono state trovate droghe, mentre, da parte sua, il padre Bobbi Brown ha preteso la massima riservatezza sull’accaduto.

Ricordiamo che la madre è annegata accidentalmente, in seguito all’assunzione di un mix di cocaina, marijuana e farmaci. Riascoltiamo insieme una delle sue performance più famose:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie