Emma Watson nel remake di "La bella e la bestia"

«Ha fatto così tanto parte della mia infanzia che sembra surreale che danzerò sulle note di Stia con noi e canterò Uno sguardo d’amore. La ragazzina di sei anni dentro di me è al settimo cielo, con il cuore in gola. E’ ora di iniziare con le lezioni di canto. Non vedo l’ora che arrivi il film».

Arriva direttamente dal profilo ufficiale Facebook di Emma Watson l’annuncio che sarà proprio l’attrice di Harry Potter ad interpretare la parte di Bella nel remake live action del classico Disney La bella e la bestia.

Il film, che si inserisce nel recente filone di adattamenti dei capolavori animati Disney come Maleficent, Cenerentola, Il libro della giungla, sarà prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Film e diretto da Bill Condon, dopo l’abbandono di Guillermo Del Toro. Alla sceneggiatura il regista di Noi siamo infinito, Stephen Chbosky.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie