"Kidnapping Mr. Heineken": il trailer

Era il 1983 quando il tycoon della birra Alfred “Freddy” Heineken venne rapito e, in seguito, liberato grazie al pagamento di un riscatto di 35 milioni di fiorini olandesi (più o meno 16 milioni di euro). Successivamente il giornalista Peter R. de Vries scrisse un libro sull’episodio ed è proprio quel testo il soggetto di partenza per Kidnapping Mr. Heineken di Daniel Alfredson, regista svedese al suo terzo lungometraggio (i primi due sono stati gli adattamenti cinematografici di La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta).

Di questo film si parla già da un pezzo ed è uno dei più attesi prossimamente. Nel cast troveremo, tra gli altri, Anthony Hopkins, Sam Worthington, Jim Sturgess e Ryan Kwanten. Come si vedrà nel film, nonostante un piano organizzato sin nei minimi dettagli, qualcosa va storto e i rapitori si ritrovano ad affrontare una serie di imprevisti.

La pellicola arriverà nelle sale il prossimo marzo. Il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie