"Stay with me": il primo brano dal nuovo album di Bob Dylan

Si intitola Stay with me, il primo brano estratto da Shadows in the night, il 36esimo album in studio di Bob Dylan: un disco composto interamente da brani eseguiti almeno una volta da Frank Sinatra e che sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 3 Febbraio prossimo.

Il brano, originariamente scritto da Carolyn Leigh e Jerome Moross e pubblicato per la prima volta dallo stesso Sinatra nell’album Full moon and ampty arms del 1964, è stato registrato da Dylan quasi in acustico non utilizzando quindi l’accompagnamento orchestrale presente nella versione di The Voice.

E’ possibile ascoltare il brano cliccando qui. Sotto, la versione live della canzone, più volte interpretata da Dylan nei suoi concerti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie